The new Mr. BURBERRY INDIGO

2018_BEAUTY_FRAGRANCE_B3_INDIGO_PRODUCT_RGB_CROPPED_08_B

L’iconico profumo maschile Mr. Burberry svela una sua nuova intrigante declinazione, straordinariamente fresca e frizzante: Mr. Burberry Indigo.

 2017_INDIGO_FRAGRANCE_CREATIVE_PACKSHOT_BORDER_HIGH_RES_RGB_CROPPED_A_LR   o.53274   2018_BEAUTY_FRAGRANCE_B3_INDIGO_PRODUCT_RGB_CROPPED_07_

Il flacone rigorosamente indaco e i vari formati disponibili, oltre il dettaglio irrinunciabile del “cravattino in gabardine” …

Questa nuova fragranza, è il profumo perfetto per l’uomo di stile che ama prendersi il proprio tempo, durante le sue “piccole fughe” più disinvolte e sportive, rimanendo sempre affascinante e seducente.  In poche parole … una vera boccata d’aria fresca … perfetta durante la stagione primaverile e per un’estate briosa …

2017_INDIGO_FRAGRANCE_CAMPAIGN_HIGH_RES_CROPPED_RGB_04

Per celebrare la nuova fragranza, la star britannica Josh Whitehouse, già volto di Mr. Burberry, è stato ritratto dalla famosissima fotografa Alasdair McLellan (che ha già lungamente lavorato per Burberry fashion), per la nuova campagna pubblicitaria, realizzata sulla bellissima costa inglese.

E la fragranza? Creata dal grande ed ecclettico profumiere Francis Kurkdjian … a chi non piace “vincere facile” … il profumo segue una fuga …

01_1talentkurkdjian_voisins_voisines_grand_paris_png

Il “naso” Francis Kurkdjian

Sì, la fuga del testimonial Josh Whitehouse sulla costa inglese ricordandoci la sua tipica aria frizzante. Si apre con note agrumate e legnose, per poi fondersi con l’olio di menta verde e foglie di violetta. Infine l’ambra e il muschio di quercia portano profondità e continuità con la linea Mr. Burberry, oltre a dare vigore e verticalità alle note più fresche.

Mr-Burberry-Indigo-2018

Il flacone è squadrato e maschile, mentre il tappo ricorda i bottoni effetto corno e il cravattino in gabardine, è annodato a mano intorno al collo della bottiglia secondo i canoni dell’heritage Burberry. La stessa, laccata, è importante e virile; è l’interpretazione dell’iconico trench coat Burberry “in a bottle”.  Le tonalità dal blu marino all’indaco, trasmettono la freschezza tonificante del profumo.

A questo punto non resta che andare, provare e … indossare una fragranza che vi conquisterà !!!

di Giovanna Cappuccio

burberry.com

Commenta per primo