SISLEY MON AMOUR !

CATE BLANCHETT EMILY BLUNT ZHOU XUN

Che cosa hanno in comune queste tre donne ? A parte il fatto di essere belle e famose, hanno tutte problemi di pelle differenti: per etnia, per età e per stile di vita. Ormai è un fatto accertato: uno dei principali fattori dell’invecchiamento cutaneo è legato proprio allo stile di vita. Stress quotidiano, momenti di difficoltà ed eccessi di ogni tipo, interferiscono con il ciclo di vita delle cellule. Questa dimensione comportamentale, la terza dimensione dell’invecchiamento, segna il viso ancora di più dell’invecchiamento genetico o di quello ambientale. Sisleÿa  L’Intégral Anti-Âge contrasta i segni visibili dovuti alle tre dimensioni dell’invecchiamento per fornire una soluzione anti-età ultra completa.

Questa crema contiene principi attivi stimolanti quali Fitostimoline, estratto di Ratania ed estratto di Alchemilla, principi attivi rigeneranti e ristrutturanti come l’Acido Ursolico, complesso di vitamine, minerali, oligo-elementi, aminoacidi, estratto peptidico di Soia ed estratto di foglie di Salice bianco. In più, è arricchita con l’estratto di Lindera per il ritmo cellulare, l’estratto di Mimosa di Costantinopoli per l’energia cellulare, il complesso proteico di Soia e il Lievito per la longevità cellulare. I risultati ? Sorprendenti su rughe, compattezza, luminosità, densità e idratazione, per preservare la giovinezza e la bellezza della pelle a lungo.

Supremÿa Baume  è un trattamento supremo notte anti-età. Il trattamento da notte d’eccezione per pelle secca o che manca di comfort, che si focalizza sull’invecchiamento programmato della pelle per ringiovanirla visibilmente. Supremÿa Baume è il trattamento supremo notte anti-età, appositamente studiato per soddisfare le esigenze specifiche della pelle naturalmente secca, molto secca, indebolita dalle condizioni ambientali o che manca di comfort, con una texture baume fondente, ricca e compatta, deliziosamente levigante.

Nel cuore della formula il Phyto-Complexe LC12 (Longevity Concentrate 12h) brevetto esclusivo di Sisley, un’associazione efficace di 4 attivi di origine vegetale, che agisce la notte, momento chiave di rigenerazione delle cellule, per un effetto di ringiovanimento visibile della pelle. Supremÿa Baume contiene un complesso nutriente intensivo a base di olio di Nocciola, burro di Kokum e olio di Macadamia, altamente rigenerante e ristrutturante. La sua formula eccezionale consente un’azione profonda per restituire i lipidi. La pelle è immediatamente nutrita, idratata. Sensazione di comfort. Notte dopo notte la pelle è rigenerata, ristrutturata e nella condizione ideale per affrontare le aggressioni del giorno successivo.

Non comedogenico.

SISLEY--Sisleya-Integral-AntiAge-50-ml3473311540607_1_1

“Le gemelle perfette”, per una pelle al top 24 ore al giorno: Sisleÿa L’Intégral Anti-Âge per il giorno, morbida e penetrante. Supremÿa Baume  per la notte, fondente e levigante. La sinergia di queste due creme, giorno dopo giorno rendono la cute idratata, nutrita e rigenerata, creando un effetto riempimento.

 Potrete solo dire … Sisley mon amour !!!

 

 

di Giovanna Cappuccio

 

 

sisley-paris.com 

 

Commenta per primo