SEMPLICEMENTE “UNICO”

1200 x 600

Sono tante le unicità di Collistar, ma c’è un prodotto, uscito recentemente, del quale quando si inizia a farne uso, diventa un prodotto di skin care del quale non si può più fare a meno … Sto parlando di Siero Unico. 

1_SIERO UNICO

Un siero potente che, come un prezioso integratore, dona alla pelle tutta l’energia necessaria per ripararsi e riattivare i processi di rigenerazione cellulare. Unico nella texture, un’infusione di principi attivi concentrati in un siero idratante in cui sono sospese microsfere di vitamina E, dall’azione antiossidante e rigenerante. Unico nella formula, un’essenza inedita, che risveglia il potenziale di giovinezza della pelle di ogni donna. Il Siero si avvale dell’esclusivo abbinamento di due estratti di Ginseng che assicurano una potente ricarica di energia. Proteggono le cellule cutanee anche dai danni indotti dalle aggressioni esterne, compresi quelli derivanti dalla luce blu. Grazie a un prezioso estratto di Ibisco, potenzia le capacità di auto-riparazione della pelle e promuove una globale e completa azione anti-età.

L’Acido Ialuronico assicura l’ottimale grado di idratazione e rinforza l’integrità della barriera cutanea. Un trattamento universale: fondamentale tutto l’anno, indispensabile a tutte le età e perfetto per ogni tipo di pelle, anche per quelle sensibili.

Siero Unico di Collestar ha concentrato in sé una serie di sostanze altamente funzionali mirate ad esercitare in maniera continua un’azione idratante e anti-età. Ha la funzione di levigare la cute del viso, di ridefinire i contorni e donare luminosità e compattezza. Dopo solo sette giorni di uso, potrete visibilmente verificare una grana della pelle più sottile e compatta, tratti definiti, le micro rughette cancellate e le pieghe più profonde sensibilmente attenuate. Dopo ventotto giorni il risultato vi strabilierà.

 1_header-image-mobile

Questa pozione di giovinezza è disponibile nel formato da 30 e da 50ml. Il 15ml. è in edizione limitata.

Provate la differenza e guardate al risultato … Siro Unico …

La Redazione

collistar.it

Commenta per primo