PURITY BY VALMONT

purity-texture-quatuor

Per detergere in modo ottimale, la nuova linea PURITY di Valmont offre prodotti delicati ed efficaci, sia per eliminare le tracce di polvere, sudore e inquinamento, che per eliminare il make up.

Gel, crema, mousse, lozione, latte … la nuova gamma di detrgenti PURITY offre un assortimento di texture e consistenze assolutamente piacevoli e ultra performanti, che si focalizzano sull’ecosistema cutaneo favorendo l’equilibrio di un sano microbiota grazie all’acqua dei ghiacciai e a probiotici selezionati. Confortevoli o energizzanti, queste formulazioni galeniche permettono a tutti di scegliere il prodotto preferito. In nove diverse referenze, i trattamenti di questa linea, si prendono cura della pelle in modo efficace e delicato, regalando con l’uso una piacevole esperienza sensoriale.

L’acqua dei ghiacciai, che sgorga dalle Alpi Svizzere a 2000 metri d’altezza, è ricca di minerali che favoriscono un perfetto equilibrio fisiologico e stimolano i naturali sistemi di difesa della pelle. Grazie alle sue straordinarie virtù la rendono ideale come ingrediente dei detergenti Valmont. Per arricchire la flora cutanea e apportare elementi nutritivi al microbiota, Valmont ha introdotto probiotici come veri e propri alleati di bellezza e prebiotici per favorire un ecosistema sano della nostra flora cutanea.

Studiati per donne moderne che non utilizzano make-up o si truccano con moderazione, ICY FALLS è un gel fondente e fresco che, massaggiato direttamente sul viso, si trasforma in un velo trasparente per rimuovere anche i più piccoli residui di colore e impurità accumulate nel corso della giornata. Per coloro che desiderano un’esperienza piacevole e avvolgente, un rituale in grado di rimuovere il trucco più resistente è WONDER FALLS, crema struccante delicata che a contatto con la pelle si trasforma in olio vellutato.

Per le donne che amano detergere il viso con un prodotto confortevole, BUBBLE FALLS è un vero e proprio bagno schiumoso, formulato senza solfati, che deterge l’epidermide senza interferire sul suo film protettivo naturale. Per coloro che non possono rinunciare ad eye-liner e mascara, BI-FALLS è lo struccante bifasico dalla formulazione non grassa che rimuove i pigmenti più resistenti in modo delicato. Per chi ama il tutto in uno, AQUA FALLS è un’acqua struccante che cattura efficacemente trucco e impurità che rendono l’incarnato spento. Per gli amanti del classico duo latte-tonico, Valmont ha riformulato l’iconico latte struccante che cambia nome in FLUID FALLS e il tonico rivitalizzante, VITAL FALLS. Anche l’esfoliazione, step importantissimo spesso ignorato, diventa un momento di piacere grazie a FACE EXFOLIANT che unisce la delicatezza di una crema da massaggio all’efficacia esfoliante e non irritante di finissimi cristalli di quarzo. Per tornare alle origini della bellezza, Valmont ha formulato PURIFYING PACK, una maschera detergente purificante che assorbe le impurità, opacizza l’incarnato e affina la grana della pelle grazie al limo nero, all’argilla verde, all’estratto di bardana e di alga rossa.

Tanti straordinari ingredienti per una linea di ben nove prodotti detergenti, a diversi livelli, tutti i tipi di pelle, donando un comfort eccezionale. Valmont come sempre, è all’avanguardia nella ricerca e “nella progettazione” di veri e propri campioni di bellezza perché, e non dobbiamo mai dimenticarci, che in primis una pelle bella e radiosa è una pelle pulita in profondità che rivela tutta la sua naturale luminosità.

Nelle SPA, il nuovo trattamento Purity of the Alps offre una rigenerazione del viso per coloro che desiderano una pelle perfettamente detersa e senza impurità, ma con il massimo della dolcezza e del comfort. Un trattamento professionale in circa 12 step, creato per purificare, riequilibrare e rendere uniforme l’incarnato. Dalla primissima fase di rimozione trucco fino al tocco finale, Purity of the Alps coniuga la delicatezza dei movimenti all’efficacia dei prodotti Valmont.

Il rituale di detersione diventa un vero e proprio momento di benessere, piacere e liberazione, ma anche e soprattutto un’esperienza di bellezza!

La Redazione

valmontcosmetics.com

Commenta per primo