Poppy Red

a-beauty-rouge-le-clerc-1

Se un vento nuovo soffia sul prestigioso make up  T.LeClerc, è sicuramente un fresco refolo che accarezzo i prati d’estate. Si solleva leggero e sfiora quei delicati fiori rossi che tanto ci mettono allegria: i vivaci papaveri di campo.

Iniziare una nuova stagione  con colori intensi di rossi puri, associati a dei rosa pallidi ed estremamente naturali. Ciprie e rossetti si vestiranno di rosso intenso per l’occasione! Sì, perché la donna Théophile LeClerc per la stagione estiva si esprimerà con un maquillage colorato su guance e labbra per rivelare la sua  grande vitalità e un’energia positiva.

Certo è che per questa brillante e coloratissima collezione, Eduardo Rodrigues non si è fatto mancare l’immaginazione, ma in tutta questa vivacità e allegria, niente è lasciato al caso rimanendo, come da DNA del marchio, estremamente sciccoso e di gran classe, che con pochi sapienti gesti, si passa dall’alba al tramonto” … 

La collezione si compone di una cipria compatta sottile e vellutata in due tonalità. Un fondotinta compatto in crema uniformante in quattro colori. Il fard, in “edizione limitata”è in due tonalità. Le matite occhi waterproof con effetto mat, in tre colori. Il rossetto, trasparente ma deciso, di consistenza morbida e lucida, in quattro tonalità. Lo smalto, coprente e iper lucido, in unica tonalità, ma resta l’intera gamma dove poter scegliere.

Oltre alla collezione  make up, potrete trovare due prodotti irrinunciabili per questa stagione: una Gelée de teinte Soleil encapsulé in due tonalità. neutra o leggermente ambrata, con un effetto “bonne mine”, perfetta sotto ad un velo della Terre d’Eclat, leggerissima e molto morbida di facile stesura.

c04ad-lec2

Ed infine, proprio per essere al massimo per la stagione, una nuova serie di colori  del rossetto crayon Exquis à Levres.

 

exquis-aicc80e282ac-leicc80e282acvres-baume-crayon-gamme

 Osate, siate audaci; T.LeClerc vi aiuterà in tutti i vostri cambi di look giornalieri, dai tenui del mattino, ai rossi brillanti per la sera.

T.LeClerc, un make up per tutte le ore … con fascino !

 

 

 

 

di Clotilde Acerbi

 

 

 

 t-leclerc.com. In Farmacia.

Commenta per primo