NEL NOME DELLA ROSA

sfondo_iphone_6_rose_rosa

Possiamo dire che le rose sono sempre state al centro dello skincare di  byTerry. E infatti, Terry de Gunzburg afferma: “Ho una grande passione per le rose, che mi ha trasmesso mia madre.  Quando ero una bambina, mi faceva il bagno con l’acqua di rose e durante la mia adolescenza, ho usato l’acqua di rose come tonico“. Continua dicendo che le piacciono i loro colori, la textura vellutata dei petali, quelle piccole gocce di rugiada sulla loro superficie, ma soprattutto  le infinite potenzialità dei loro principi attivi. “Mi considero un pioniere nell’esplorazione dell’essenza di rose per la cura della pelle, non solo  per  le fragranze. Dopo aver studiato nel campo della scienza botanica per oltre vent’ anni, uso ogni parte del fiore:  il petalo, lo stelo, l’estratto e l’olio,  per ottenere la crème de la crème dei benefici che apportano alla pelle”. E a gran ragione, perché sono veramente moltissime le proprietà degli estratti di rosa per il miglioramento e la cura della cute: da un  ringiovanimento cutaneo, a una profonda azione antiossidante, un’idratazione continua ed infine,  una radiosità ineguagliabile.

La rosa … Il fiore dei fiori per eccellenza, la regina dei giardini. La sua perfezione, dal bocciolo fino alla completa sbocciatura, sono di impareggiabile  bellezza e di questa regina sono state scritte fiumi di parole: sonetti, odi, poesie, messaggi d’amore, canzoni, anche tra le più recenti e rockettare, proprio per la magia che la circonda e i suoi significati: dalla purezza della bianca, alla passione della rosse, all’amicizia della rosa.

La Rosa, la Regina della Natura, è la vera essenza della femminilità. I suoi tesori sono un dono per la bellezza e la sua scienza è sempre più intrigante”, spiega Terry de Gunzburg e ci consegna una linea di skincare snella e adatta a tutti i tipi di pelle, un gesto di amicizia e di trattamento attivo, racchiusa in un elegante vasetto rosa, come la “rosa” che la identifica.

2-Linea-Baume-de-Rose-By-Terry-nuova-crema-per-viso-Dispar-SpA-Distribuzione-News      3-Linea-Baume-de-Rose-By-Terry-nuova-crema-per-mani-Dispar-SpA-Distribuzione-News      5-Linea-Baume-de-Rose-By-Terry-nuovo-balsamo-per-labbra-Dispar-SpA-Distribuzione-News

La linea di prodotti di trattamento si ispira al suo prodotto più iconico, il trattamento labbra Baume de Rose, per creare una linea completa per tutto il corpo e per tutte le pelli, da “usare senza moderazione” per ritrovare il comfort e il potere rigenerante del leggendario prodotto per le labbra. Nei trattamenti Baume de Rose viene utilizzato innanzitutto il burro di rosa, responsabile della texture cremosa e sensuale e del potere elasticizzante che accelera il rinnovamento cellulare e rallenta la comparsa dei segni d’invecchiamento prematuro. La cera essenziale di bocciolo di rosa unisce invece i benefici nutrienti, tonificanti, protettivi e lenitivi della rosa centifolia (o rosa di maggio) e della rosa damascena. L’olio di rosa moscatadona ai prodotti il delicato profumo, e intanto agisce sulla rigenerazione cellulare, sull’idratazione, sull’elasticità. L’estratto di olio di rosa nera aiuta a proteggere la pelle, combatte i radicali liberi, dona una sensazione di comfort. Infine, l’estratto di olio di rosa pastello è ammorbidente, purificante e rigenerante.

6a010535bf3807970c0168eb92633f970c      6766591117_4c98985b70_b

Rosa centifolia o di maggio                                                    Rosa damascena

Un protocollo snello ma altamente performante. Veloce, che non ammette scuse per non essere utilizzato quotidianamente, per ottenere dei risultati straordinari: pelle compatta e tonica, maggiormente elasticizzata, luminosa e protetta.

Per una pelle sempre al top, vellutata e fresca come un petalo di rosa …

Baume de Rose non può mancare nella vostra beauty routine !

 

 

 

 

di Giovanna Cappuccio

 

 

dispar.it/terry-de-gunzburg/, byterry.com

Commenta per primo