MERLETTO DI MEZZANOTTE

Burberry-pe-2016-1000-5

In apertura: abito Burberry, in tessuto point d’esprit della SS 2016.

E’ un flusso e un reflusso ma, prima o poi, ecco che il pizzo, in varie declinazioni, arriva nelle collezioni con puntualità. Personalmente non sono una grande amante di questo prezioso tessuto, ma dei dettagli qui e là, mi piacciono molto … ad eccezione del point d’esprit, che mi ricorda finiture ad abiti di seta … Una vera delizia !!!

Versatile e di vari pesi, il pizzo consente ampia agilità nella realizzazione di capi passepartout per essere a proprio agio “dall’alba al tramonto”.

Burberry presenta la nuova collezione make up primavera / estate, Velvet & Lace, ispirata alla collezione donna  “Functionregalia”. Caratterizzato da dettagli intarsiati, che richiamano il pizzo; tonalità di rosso scuro di grande impatto e accenti metallici, la collezione presenta due palettes e  nuove tonalità di  smalti e ombretti  in edizione limitata. Insomma,  oggetto del desiderio !!!

Runway Palette è una polvere viso illuminante e leggera in due tonalità, con motivo in pizzo ispirato ai tessuti della sfilata. Le polveri modulabili nelle sfumature White e Nude Gold  fanno risaltare zigomi, naso, spalle e décolleté per una luminosità radiosa e naturale. Inoltre,per enfatizzare e definire i lineamenti, applicare la cipria  luminosa e perlacea sulle zone del viso colpite naturalmente dalla luce.

Nail Polish in Black Cherry n.304,  è un colore intrigante, un color rosso scuro, ricco e intenso dalla  finitura lucida a lunga durata. Il pennello dalla punta arrotondata, è un must per un’applicazione semplice e un’elevata precisione.  Edizione limitata.

Altri colori, già in gamma, saranno perfetti per giocare con le mani, in un divertente alternarsi di colori nude, a quelli super decisi.

Eye Colour Cream in Nude Gold n. 121 è ispirato ai motivi dorati ricamati a mano, di stile militare visti, alla sfilata della Primavera/Estate, l’ombretto cremoso e modulabile, garantisce un’applicazione di colore luminoso con accenti dorati a lunga durata. La formula delicatamente luminosa crea una finitura uniforme ed impercettibile, effetto seconda pelle. Edizione Limitata.

Irrinunciabili nella trousse di una donna i vari correttori per un contouring perfetto ed un viso scolpito alla perfezione.

Burberry Make-up - Sheer ConcealerBurberry Make-up - Lip Definer - Oxblood No.14 - 39781151_002Burberry Make-up - Effortless Eyebrow Definer - Barley No.1Burberry Make-up - Effortless Kohl Eyeliner - Stone No.0 - 39784441

 

Da avere sempre sottomano per un make up perfetto e a lunga tenuta, non dimentichiamoci dell’illuminante con pennellino, della matita contorno labbra, dello specifico sopracciglia con speciale taglio diagonale e spazzolino e di una matita color nudo per ingrandire gli occhi.

Inglese, naturale, ispirato alle sfilate, il make-up Burberry è senza tempo. Di facile applicazione,  spesso i prodotti hanno molteplici utilizzi. Una base luminosa, che crea un look tipicamente british, costituisce il cuore del make-up Burberry: un incarnato radioso e sano, ispirato alle radici tradizionali e agli outdoor del brand.

Il trucco Burberry è sviluppato dalla consulente artistica per il make-up, Wendy Rowe, qui al lavoro su una modella per le sfilate della Primavera / Estate 2016,

sotto la supervisione del direttore creativo e CEO di Burberry, Christopher Bailey.

 Make up Burberry Velvet & Lace, per sentirsi in un perfetto stile natural !

di Giovanna Cappuccio

burberry.com

Commenta per primo