Maquillage Été Chanel

chanel_logo_golden-wallpaper-1280x720

Con   i  suoi   colori  “da   cartolina”,  illuminati  dal   sole,  la collezione  make   up   Dans   la   Lumière  de  l’Été de Chanel,  è un invito al relax. Il viso si colora  di un gioco di luci e ombre grazie  alle polveri effetto radioso.  Lo sguardo si veste  di sfumature ocra  e marroni, le labbra  indossano i toni corallo e rosa. Le unghie stravolgono il look con nuance ardenti.

Uno sguardo luminoso e intrigante  e un aspetto al top per tutta la giornata, in pochi piccoli gesti.

Le increspature effetto “dune di sabbia” si vestono di riflessi scintillanti, come ad illuminare una notte senza fine. La  creazione  esclusiva Empreinte  du  Désert,  in  edizione limitata, racchiude quattro ombretti dalla texture morbida e satinata. Le  tinte calde del  marrone e del  beige dorato richiamano i riflessi cangianti della sabbia alla luce del tramonto, mentre il bronzo ramato e il verde smeraldo dorato evocano i colori delle pinete. Questa  palette permette di giocare con  le tinte in totale libertà,  applicandole da sole, oppure in abbinamento, per creare un mix di nuance. L’effetto bonne mine ricorda le vacanze estive: è un inno alla libertà, all’evasione, alla gioia di vivere,  a una sensazione  di benessere.

Con Harmonie  Poudre Belle Mine, Les Beiges rende  ancora  una volta l’effetto naturale protagonista di uno stile. Chanel  crea due nuove  armonie di polveri in formato “duo”, per rispondere a tutte le esigenze. Il  duo  n. 1, un  marrone ambrato, per  strutturare l’ovale  del  viso  e  un  beige albicocca dorato per illuminare tempie e guance  con tocchi di luce. Il duo n. 2 un rosa corallo,  da applicare sugli zigomi, e un beige avorio luminoso per illuminare il colorito.

Come un raggio di sole, il gloss riscalda  il colorito e illumina il sorriso. Lèvres  Scintillantes ha  una nuova consistenza, più  fluida, idratante e confortevole, e un nuovo applicatore, per un risultato ancor  più  omogeneo, preciso e in grado di garantire un confort estremo. Sei nuove  tinte scintillanti, ispirate alle sfumature del tramonto: rosa delicato, rosso vibrante, corallo vivace, da indossare in ogni  occasione. Tanami,  Adenium e Rouge  Désert per  un risultato glossy,  Sirocco, Sahara  e Dzhari vestono le labbra di riflessi madreperla.

Non potevano mancare Le Vernis Culte che si declinano in 5 nuove  tinte brillanti, vere e proprie armonie di colore per far risaltare la luminosità delle mani: Turban, un rosa corallo.  Cavalière, un marrone bronzo. Canotier, un beige  platino. Espadrilles, un arancio lampone. Émeraude, un verde freddo intenso.

Grazie alla nuova formula a base di bioceramiche (che apportano calcio, ferro, zinco  e magnesio) e ceramidi, questo smalto a lunga  tenuta si prende cura delle unghie,  le rinforza e ne migliora la qualità. Con l’associazione di un nuovo top  coat, Le Gel Top Coat, che contiene un oligomero attivato dalla luce naturale,  si ottiene un risultato lacca brillante con un effetto glossy. Due   formule che agiscono in  sinergia per una tenuta impeccabile, fino  a 6 giorni.

Les Beiges ha lanciato da poco la nuova formulazione del fondotinta, fedele alleato come base per make up perfetti. La texture impalpabile e leggera, lo rendono un prodotto adatto alla stagione più calda, per regalarci un aspetto luminoso, in attesa delle prime esposizioni al sole.

Un’estate magica e piena di colore vi aspetta. Siate imprevedibili e godetevi l’energia di luoghi inaspettati

Dans   la   Lumière  de  l’Été de Chanel !

 

 

di Giovanna Cappuccio

chanel.com

Commenta per primo