LES BEIGES DE CHANEL 2019

47430-3

Grandi novità e innovazione sul fronte di Les Beiges de Chanel, make up collezione estiva. Luminosa e calda come il sole sulla pelle, si ispira proprio ai colori morbidi e dorati della stagione attesa tutto l’anno: l’estate!

La stagione calda tanto attesa è finalmente arrivata e in casa Chanel è già pronta la nuova collezione trucco Les Beiges Estate 2019 che  si concentra ancora sulle iconiche nuances nude e naturali, arricchite da riflessi luminosi. Ispirata alla luce del sole, il nuovo make up propone una ricca palette di ombretti, una polvere viso e un rossetto. Ma non solo … una esclusività brevettata dalla Maison, così sorprendente che merita uno spazio a sé stante.

Nella palette di ombretti Natural Eyeshadows della nuova collezione trucco Chanel Les Beiges sono presenti nove colori sui toni del beige e del marrone, con finitura matte, perlata e satinata. Inoltre, nella trousse sono inclusi due applicatori: uno in spugna e un pennellino, per mantenere perfetto il nostro make up. I nove ombretti contenuti della palette Natural Les Beiges Chanel Estate 2019 sono dei veri irrinunciabili da avere sempre, a prescindere dalla stagione, per quel look naturale e sofisticato. I colori ? Eccoli ! Un Beige con interferenze verdi satinato, un Crema satinato,  un Marrone medio con sfumatura verde militare matte, un Crema rosato satinato, un Grigio scintillante ultra perlato, un Taupe matte, un Marrone scuro freddo satinato, un Oro luminoso e un Marrone scuro con sfumature al vinaccia perlato.

Il rossetto Healthy Glow Lip Balm inserito in questa collezione, è un vero e proprio balsamo labbra colorato, per un effetto sano e naturale. La texture è cremosa e confortevole, mentre la formula è arricchita con vitamina E e burro di Moringa. Un prodotto ideale per idratare, nutrire e proteggere le labbra, senza rinunciare a un tocco di colore.

Una polvere indispensabile come perfetto finish del make up. Ogni nuance sublima il colorito e dona  freschezza e luminosità alla pelle. Una creazione racchiusa nella confezione emblematica della Maison, che per la prima volta si veste del beige intramontabile di Gabrielle Chanel. Il suo grande specchio dall’ampia inclinazione e il pennello a mezzaluna facilitano l’applicazione. Il risultato è un colorito luminoso effetto “bonne mine”.

Ed eccoci arrivati ad una novità rivoluzionaria che è la vera e propria new entry in casa Chanel. E’ il fondotinta Eau de Teint, pensato per uno straordinario effetto pelle nuda. Questo fondotinta è leggerissimo, luminoso e impalpabile, che lascia la pelle libera in tutto il suo splendore.

 

Nasce da una tecnologia esclusiva e brevettata derivata dalla microfluidica, come il siero viso Micro Sèrum della linea Hydra Beauty. Questa tecnica permette di ottenere piccole sfere di principio attivo, che rimangono pure fino all’applicazione e sono studiate per fondersi perfettamente con la pelle, rilasciando colore e idratazione.

Il pennello in dotazione è ergonomico, per un’applicazione intuitiva, uniforme e naturale. Applicare una piccola quantità di Les Beiges Eau de Teint sul dorso della mano e lavorarlo  con il pennello, con movimenti circolari. Una volta correttamente emulsionato, applicarlo sul viso con movimenti circolari, per un risultato ottimale. Prodotto multifunzione, Les Beiges Eau de Teint può essere utilizzato su tutto il viso o solo su alcune zone. Da solo, o prima o dopo il fondotinta. Questo fondotinta è disponibile in sei tonalità che coprono un ampio range, dalla più chiara fino alla “colored”. Effetto pelle sana e trasparente.

Il mio suggerimento è di provare questo prodotto delle meraviglie, per rimanere stupite del meraviglioso effetto trasparenza. La collezione Les Beiges de Chanel è già disponibile nelle Boutiques monomarca e dai rivenditore autorizzati.

La Redazione

chanel.com

Commenta per primo