LA NUOVA FRONTIERA DI NIVEA

FBC-Nivea_Monica-Bellucci-1440x900-1537456417

Nivea presenta la nuova routine anti-età per pelli mature: la linea Nivea Cellular Filler Anti-Gravità. Se è vero che ogni età ha il suo fascino, sappiamo che la pelle è in continua evoluzione con il tempo che passa. A chi vuole prendersi cura del viso, ritrovare tono, elasticità e un aspetto più radioso, Nivea dedica le sue novità più all’avanguardia. 

L’eterna giovinezza è una chimera che non rincorre solo le donne, ma è un cruccio di tutti. Resta il fatto che comunque ogni fase della vita ha un suo fascino innegabile e, se devo essere, con l‘avanzare del tempo lo charme di una donna ci guadagna. E lo sa bene la beauty ambassador di questa linea Nivea Cellular Filler Anti Gravità,  Monica  Bellucci,  a testimonianza che il tempo è davvero relativo quando si parla di fascino e bellezza vera.

La nuova linea anti-età e anti-gravità si basa su una formula che stimola le cellule a produrre il proprio Acido Ialuronico, il Collagene e l’Elastina, tutti alleati nel mantenere la pelle idratata, elastica e radiosa.

Le due creme giorno e notte della linea Hyaluron Cellular Filler Anti-Gravità sono studiate per ridurre visibilmente le rughe e idratare in profondità. La crema giorno è arricchita dal fattore di protezione SPF30. Infatti il suo scopo è quello di proteggere la pelle dall’invecchiamento della luce, dal cedimento, dai danni cellulari e dalle macchie cutanee causate dai raggi UV. La crema notte, quando si è in riposo, ha la funzione di riempire le rughe e la cute è rimpolpata già dalla prima applicazione, per un effetto più giovane e radioso che dura nel tempo.

82616a          2 nivea-600x400       82615a

Non possono mancare il siero e un olio bifase, che sono indispensabili alleati di bellezza Il nuovo Hyaluron Cellular Filler Siero Anti-Macchie Anti-Gravità è una soluzione perfetta perché la formula contiene un’efficace tecnologia anti-pigmentazione sviluppata per ridurre le macchie già esistenti e aiutare a prevenirne la formazione di nuove. Per una epidermide uniforme, con un evidente effetto lifting. E per finire, ma non meno importante, l’Olio Bifase Elixir.  I preziosi oli nutrienti che contiene, sono combinati con una fase acquosa con attivi idratanti all’80%, Acido Ialuronico e Booster di Collagene e di Elastina, un mix perfetto per una vera e propria bomba  di idratazione e un’efficace azione anti-age visibile.

Nivea ci viene incontro per combattere efficacemente i segni dell’età,

in pochi e mirati gesti !!!

C’è di che complimentarsi con Nivea in questo periodo. Non solo una nuova ed efficace linea anti-age come la Cellular Filler, ma un compleanno importante. Infatti la linea Nivea Q10 compie vent’anni e … non li dimostra !!! Una gamma, che è andata arricchendosi nel corso degli anni di trattamenti sempre più specifici, per migliorare l’aspetto della nostra pelle e mantenerla all’ottimo.

Ma cos’è il Q10 ? Il coenzima Q10 si trova, in particolare, nelle membrane cellulari e nei mitocondri, micro organismi interni alle cellule, di solito a forma di piccoli bastoncini, che sono quelle che potremmo definire le centrali energetiche cellulari. Una delle funzioni del coenzima Q10, quella basilare, è proprio di intervenire nelle reazioni chimiche interne a questi organuli, che permettono di recuperare l’energia contenuta negli alimenti e accumularla in molecole di adenosintrifosfato (ATP), perché sia conservata pronta all’uso. Il coenzima Q10, chiamato anche vitamina Q, viene prodotto dall’organismo, ma la sua concentrazione si riduce in modo naturale con l’invecchiamento. L’expertise dei laboratori Nivea è stata quella di riuscire a sintetizzarla e di renderla disponibile in una linea di trattamento, tutt’ora estremamente efficace.

Grazie Nivea e buon compleanno !!!

La Redazione

nivea.it

Commenta per primo