IL CALENDARIO DELL’AVVENTO

calendario-avvento

Dicembre è il mese dell’Avvento, ma cos’è realmente “l’avvento”? Anche se nella lingua latina la parola “adventus” significa venuta, quello che più comunemente  lo connota, indica l’attesa, ossia il tempo liturgico che è posto prima del Natale. In questo periodo di attesa, nel 1920, in Germania  nasceva il Calendario dell’Avvento, principalmente dedicato ai bambini  e ogni finestrella che lo componeva, celava un dolcetto con classiche forme invernali: stivaletti, fiocchi di neve, alberelli, slittini e così via, giusto per aiutare i piccoli a raggiungere il Natale in dolcezza.

Nel tempo il Calendario dell’Avvento è molto cambiato ed è  diventato sempre più bello e desiderabile e così questo decorativo e speciale calendario è divenuto un oggetto del desiderio per noi signore che, oltre a ricevere un bellissimo regalo, è anche un momento per poter provare nuovi prodotti o collezionare delle pratiche travel size per arrivare al Natale in bellezza e con tanti esclusivi prodotti di skin care, make up e profumi.

 1_Carthusia_Calendario_dell_Avvento (3)

La magia di Carthusia si rinnova a Natale. Per la seconda Christmas Collection torna il Calendario dell’Avvento in edizione limitata, solo 500 pezzi. La cura per i dettagli, che rende unico ogni singolo prodotto dell’universo Carthusia, a partire dal formato che ricorda un manoscritto antico, riprendendone anche i colori. Le finiture in tessuto sono applicate a mano e il rosso e l’oro diventano un omaggio alla tradizione e all’heritage della Maison, oltre che al Natale. Una finestrella dopo l’altra si attende il 25 Dicembre in un crescendo di sorprese. Al suo interno ventiquattro miniature tra fragranze, prodotti per la persona e l’ambiente, ciascuna accompagnata da un aforisma a tema, e il giorno di Natale un’Eau de Parfum della collezione in formato 50 ml.

Non vedi l’ora che arrivi Natale? Il Calendario dell’Avvento Clarins ti accompagna nell’attesa! Ogni mattina, scopri un indispensabile prodotto di bellezza. Trattamenti viso, corpo, make-up… nessun dubbio: a Natale, sarai tu la più bella! Troverai tantissimi prodotti dietro ogni casella, per provare e divertirti tra mascara, rossetti, lucidalabbra, maschere e detergenti. Creme viso e corpo. Gli straordinari oli di trattamento … Ebbene: lasciatevi stupire !!!

Advent-Calendar_open

Conto alla rovescia per Natale in uno stile spettacolare con l’amatissimo Calendario dell’Avvento di Jo Malone London. Contiene ventiquattro miniature magiche per sorprendere e deliziare, dalla colonia alle fragranze preferite per la casa, il bagno e il corpo. Tutte da scoprire dietro le porticine, quali la Blackberry&Bay Cologne e English Pear & Freesia Body Cème, oltre alle novità come Bronze Wood & Leather Cologne Intense.

Calendario dell’Avvento de La Mer. Dodici giorni di puro lusso. Dal più luminoso al più lenitivo, scopri una collezione di mini trattamenti, tutti infusi con il rigenerante Miracle Broth, per un risultato spettacolare. 12 giorni di rigenerazione e luminosità in edizione limitata per un Natale a tutta bellezza.

 1_Calendario_Avvento_MyBeautyRoutine_2019

Con My Beauty Routine cominci un viaggio nel meraviglioso mondo dello skincare coreano in un Calendario dell’Avvento che ti accompagnerà in una fantastica avventura  fino a Natale. Una scatola magica pienissima e ricca di venticinque prodotti per tutti gli step della tua beauty routine coreana. Venticinque prodotti full-size, mini-taglie, maschere in tessuto e comunque sempre prodotti in formato vendita. Un  vero regalo da fare o da farsi che sarà ricordato anche dopo il Natale e nel corso dell’anno perché il box, davvero accattivante,  può essere riutilizzato per riporre i prodotti o come porta gioie Un regalo originale per far conoscere una routine di bellezza speciale.

 

4059729226624_essence spread the magic! advent calendar_closed4059729226624_essence spread the magic! advent calendar_composing_products

 

Essence spread the magic! Il Calendario dell’Avvento ancora una volta dona un extra di magia per addolcire la lunga attesa che ci separa dalla vigilia di Natale con ventiquattro doni selezionati con amore e attenzione. Illuminanti o rossetti, ogni giorno sorprese che faranno brillare i vostri occhi. Dai beauty favourites  in formato originale ad altri doni dal design natalizio, il Calendario dell’Avvento rappresenta un must-have per tutti i veri fan di essence. Prodotti per labbra, viso, occhi e mani così come graziosi accessori per la vita di tutti i giorni in vista del Natale. Le sorprese sono nascoste all’interno di ventiquattro scatoline che riportano frasi di ispirazione e che possono essere facilmente riutilizzate per dei regali o come decorazioni.

Per Douglas un Calendario dell’Avvento dove dietro ad ogni casella si nascondono tanti prodotti che aspettano solo di essere svelati. La mia proposta è per tutte le make-up addicted: Diamond Shine Set, Exception’ Eyes Set, per un trucco occhi semplice ma d’effetto, Lady in Red. Make-up Eyes Deluxe Palette, palette all-in-one disponibile in un’elegante confezione. Make-up Eyes Glam Palette con un’ampia proposta di make-up in un’unica palette. Precious Brush Set con pennelli per ogni esigenza e Volume Obsession Set, per occhi magnetici in un attimo. Insomma, tutto quello che serve per essere al top.

Per Nuxe il Calendario dell’Avvento è magnetico! La sua decorazione imprime sulla retina le sue vibrazioni cromatiche dai riflessi oleografici e svela, dietro i suoi raggi al neon, un condensato dell’universo Nuxe. Dietro ciascuna delle ventiquattro caselle, si scoprono i trattamenti simbolo del brand come Huile Prodigieuse, Crème Fraiche de Beauté, Insta-Masque o Huile Prodigieuse Florale.

1-1-1

diptyque. Il suo Calendario dell’Avvento è un appuntamento irrinunciabile. Contiene venticinque piccoli piaceri, tanti quanti i portafortuna da scoprire ogni giorno prima delle feste. diptyque riunisce, in uno scrigno colorato, prodotti emblematici in formato mini tutti da amare. Una nuova composizione che riserva sorprese, mescolando le ultime novità alle candele, alle eau de toilette, alle eau de parfum e ai prodotti per la cura del corpo. Solo nelle boutique monomarca.

 Il countdown è cominciato, il Natale è dietro l’angolo con i suoi profumi di vaniglia e zenzero … Lasciatevi tentare da un regalo indimenticabile e accattivante “che sfoglierà” insieme a voi il calendario fino alla meta del 25 Dicembre !!!

 La Redazione

 

 

carthusia.it, clarins.it, jomalone.eu, lamer.eu,mybeautyroutine.it, essence.eu, douglas.it, it.nuxe.com, diptyqueparis.com

Commenta per primo