Elizabeth Arden Summer Seduction

makeup-lrg

Si veste di un delicato madras in toni pastello e oro, la collezione make up che Elizabeth Arden presenta: Sunset Bronze Limited Edition Color Summer 2016 Collection, che cattura gli innumerevoli colori intensi del tramonto, la bellezza e il mistero del crepuscolo e della notte che sta per calare.

La collezione make up è agile, con i prodotti indispensabili per ottenere il massimo per la qualità delle polveri ultra fini e aderenti, ai gloss pastello, molto lucidi ma al contempo coprenti. La terra abbronzante è impalpabile e luminosissima, in due tonalità per soddisfare qualsiasi incarnato. E per finire uno stick di rifinitura, setosa e di facile applicazione.

La moda di quest’estate sarà un intenso colorito bronzato e questa collezione universale propone colori che riscaldano e illuminano tutte le tonalità della pelle”, dice Rebecca Restrepo, Truccatrice Globale di Elizabeth Arden. “Usate l’illuminante per scolpire le labbra e aggiungere una leggera luminosità iridescente,  poi  date  una  tonalità  calda  al  viso  con  la  terra  abbronzante,  e  terminate  il  look  con l’ombretto nella tinta rosa dorato, con una punta di porpora per ottenere un tocco esotico”.

Sunset Bronze Prismatic Lip Gloss. Irresistibile trio di lucidalabbra idratanti abbaglia con un’iridescenza molto brillante e nutre le labbra mantenendole idratate. Ricco di lucidi pigmenti e di perle multidimensionali, ognuno di questi gloss è arricchito con aloe vera ultra idratante e  vitamine A, C ed E per proteggere e rendere morbide le labbra.

Sunset Bronze Prismatic Eye Shadow Palette. Questa brillante tavolozza presenta cinque tonalità intensamente pigmentate per creare un look di lunga tenuta, da naturale a d’effetto.  I polimeri a lunga tenuta della formula donano un colore intenso e duraturo, mentre le perle a base di mica contenute nell’ombretto riflettono la luce che colpisce le palpebre e creano un effetto multidimensionale.

Sunset Bronze Prismatic Bronzing Powder. Questa setosa terra abbronzante dai bagliori dorati dona luminosità alla pelle un come bacio di sole. La terra compatta contiene una combinazione prismatica di micro minerali abbronzanti e illuminanti ed è formulata con ingredienti che aiutano a minimizzare le rughe e le linee di espressione. In dotazione viene fornito un pennellino a forma di mezzaluna per un’applicazione facile e rapida.

Sunset Bronze Prismatic Highlighter. Questo illuminante in stick cremoso e lucente scivola sulla pelle con facilità per illuminare gli zigomi e l’arco sopraccigliare. Una volta applicato, le perle ultra fini che riflettono la luce creano un effetto multidimensionale.  Contiene  ingredienti  idratanti  per  la  pelle  come  l’aloe  vera,  lo  zinco  PCA  e  la vitamina E che nutrono la pelle, mentre le polveri ultra-fini e le micro-polveri sferiche assicurano un’applicazione del prodotto uniforme e setosa. 

E così, mentre il sole raggiunge l’orizzonte, il cielo si tinge di un’incredibile tavolozza di colori, che vanno dal bronzo, a sorprendenti sfumature viola, rosa caldo e arancio, la posizione sempre più bassa del sole influenza il modo in cui la luce si riflette sulla pelle, creando un riflesso luminoso che dona un look abbronzato assolutamente seducente.  Adesso, puoi avere sulla pelle l’affascinante luminosità del tramonto estivo in qualunque momento della giornata.

di Clotilde Acerbi

 

elizabetharden.it

Commenta per primo