DERMALOGICA APRE A MILANO

Dem320190624084002_22cd8c583c176e2d12fcc44d442db11420190624084002_873862858125cca397990fc56d0b464a-1024x683

Finalmente ha aperto a Milano lo store firmato Dermalogica®; un paradiso nel cuore di Brera dove al centro c’è il benessere della pelle, accompagnati in questo pianeta straordinario da esperte consulenti, che vi introdurranno ai prodotti di trattamento e alle novità, oltre ad una serie di trattamenti estetici mirati che, vi posso garantire, vi poteranno ad un livello superiore della cosmetologia.

Dermalogica®,  brand californiano leader nella cura professionale della pelle fondato nel 1986 dall’estetista Jane Wurwand ,  vi aspetta quindi nel primo flagship store in Largo La Foppa. Uno spazio unico che punta a educare i clienti a prendersi cura della propria pelle attraverso i prodotti, i trattamenti personalizzati e le avanzate tecnologie.

Il flagship store accoglie al suo interno una parte espositiva con tutte le linee prodotto Dermalogica®, un’area dove effettuare l’analisi della pelle Face Mapping® ed i trattamenti espressi FaceFitTM, un’area con due postazioni per i trattamenti ProSkin30 e una cabina dove eseguire i trattamenti ProSkin60. Ad accompagnare il cliente nel percorso personalizzato verso una pelle più sana ci sono le Professional Skin Therapist di Dermalogica, accreditate da The International Dermal Institute, uno dei più autorevoli istituti di formazione post-diploma per la cura della pelle a livello mondiale.

Molte sono le novità che troverete e lasciatevi guidare dalle professional skin terapist per scegliere il miglior trattamento per voi. Qui ve ne suggerisco alcuni che a me sono piaciuti particolarmente.

Clear StartTM, novità assoluta, è stato creato da Dermalogica®, il brand professionale N. 1 al mondo, per trattare la pelle con tendenza acneica degli adolescenti. Clear StartTM è una linea dalle formule innovative che garantiscono risultati immediati. Formulata senza fragranze né coloranti artificiali, Clear StartTM combina ingredienti naturali e tecnologie per purificare gli inestetismi senza danneggiare la pelle. Ogni prodotto contiene ingredienti che contrastano l’acne giovanile ed estratti lenitivi che mantengono la pelle sana e idratata e rispettano gli equilibri ottimali di salute. I prodotti della linea Clear StartTM sono disponibili in centri selezionati, sempre in base ai consigli delle Professional Skin Therapist qualificate di Dermalogica®

Phyto Nature Firming Serum di Dermalogica sfrutta per la prima volta in assoluto la biomimesi, un approccio scientifico che imita la natura per migliorare alcuni processi fisiologici. Phyto-Nature Firming Serum è un siero bifasico che contiene una fase rassodante stimolata da peptidi biomimetici legati agli Zaffiri che compattano la pelle e rinforzano le difese cutanee contro l’esposoma. Gli Zaffiri aiutano a stabilizzare i peptidi e ad aumentare la loro bio-disponibilità mentre lavorano per imitare le caratteristiche tipiche della pelle giovane che peggiorano con l’invecchiamento. Phyto-Nature Firming Serum non promette l’eterna giovinezza in un flacone, non fa false promesse, bensì restituisce alla pelle quello che viene danneggiato nel corso del tempo.

Redness Relief Essence di Dermalogica® è un modo efficace di trattare l’arrossamento dovuto alla sensibilità cutanea senza rischiare di irritare ulteriormente la pelle. La formula di Redness Relief Essence è leggera come quella di un tonico, ma concentrata come quella di un siero e riduce la sensibilità cutanea rinforzando la barriera protettiva della pelle. Redness Relief Essence fa parte della linea lenitiva UltraCalmingTM di Dermalogica ideale per calmare i fastidiosi sintomi della pelle sensibile: rossore, disidratazione e bruciore. I prodotti della linea UltraCalmingTM penetrano in profondità e sono ideali per prevenire gli arrossamenti ripristinando la barriera lipidica. Ogni prodotto ha una formula unica per contrastare in modo mirato ogni aspetto della pelle sensibile.

Non potevano mancare prodotti contro le macchie di pigmentazioneDermalogica® agisce con due prodotti distinti. Age Bright Clearing Serum è un siero anti macchie per pelli grasse, un must per gli adulti che hanno inestetismi acneici e un incarnato della pelle non uniforme. Questo siero purificante e illuminante due in uno aiuta a prevenire gli inestetismi dell’acne e a ridurre i segni visibili dell’invecchiamento cutaneo. Mentre Age Bright Spot Fader è una crema anti macchie  sempre per pelli grasse ed è perfetto per gli adulti che vorrebbero ridurre i segni dell’iperpigmentazione post-infiammatoria. Un trattamento mirato illuminante due in uno che riduce l’aspetto degli inestetismi acneici e delle cicatrici post-acneiche.

Dermalogica® promuove un concetto nuovo di bellezza che si basa su tre pilastri fondamentali: formazione, personalizzazione e tocco umano che insieme ad una forte predisposizione per la ricerca scientifica e all’utilizzo di strumenti tecnologici avanzati permettono al brand di offrire servizi all’avanguardia.

 

“Siamo leader di mercato negli USA come principale brand nella cosmetica professionale, ma anche in Canada, Australia e Inghilterra e ora abbiamo l’ambizione di affermare sempre di più il brand in Italia” ha commentato Luca Sisto, General Managerr Italia di Unilever Prestige e responsabile dell’integrazione e del lancio di Dermalogica sul mercato italiano. “Il flagship store di Largo La Foppa rappresenta un ulteriore passo avanti per noi che vogliamo essere sempre più presenti con le nostre Skin Therapist sul territorio. Dopo Milano abbiamo in programma altre quattro aperture in città come Roma, Firenze, Torino e Venezia.”

Un indirizzo da segnare in agenda !!!

La Redazione

clearstart.it, dermalogicaskincare.it 

Commenta per primo