COLLECTION CROISIÈRE 2019 CHANEL

3

La collezione trucco Chanel Croisière 2019 Lumière et Contraste richiama le atmosfere asiatiche e sono un inno alla luminosità e all’eleganza. Colori lucenti e texture setose … Ecco come si presenta questa nuova collezione trucco  di Chanel. Per questa ultima serie di make up, Lucia Pica, direttore creativo beauty della Maison francese, propone le appassionate atmosfere asiatiche nella nuova gamma make up Vision d’Asie, Lumière et Contraste. Ecco come Lucia Pica racconta il processo creativo dietro questa bellissima collezione: “Ho voluto catturare la sensazione che si prova quando ci si trova in Asia orientale; l’atmosfera che vi si respira è quasi elettrizzante”, spiega Lucia Pica. “Solo dopo aver sviluppato le foto riesco a cogliere il vero spirito della collezione e a distinguere facilmente quali elementi di ogni immagine ispireranno un particolare prodotto. Questa è dunque una Collection Croisière un po’ più audace nel trattare il contouring leggero” .

Le nuances luminose e le texture satinate e impalpabili scolpiscono il viso in modo leggero, accompagnate dai tocchi di colore che troviamo su labbra, occhi e unghie, in un insieme di naturale eleganza. 

La palette di ombretti Les 4 Ombres, contiene dei colori sui toni del beige e del marrone per un look naturale, un perfetto equilibrio tra una finitura sia luminosa e che opaca, permette di creare un trucco per gli occhi elegante e delicatamente brillante. Con gli applicatori inclusi, sarà facile e rapido un ritocco durante il giorno.

Gli ombretti in crema “Ombre Prèmiere Gloss” sono utilizzabili sia da soli che come top coat.  Hanno una texture fondente e un finish lucido ef enfatizzano gli occhi di luce pura, con un frizzante effetto bagnato. Disponibili dei colori Silver Renail Sparkling Gold.

Gli ombretti in stylo waterproof della collezione,  hanno tonalità neutre e sofisticate, dal finish metallico. Possono essere applicati anche all’ interno dell’occhio, come eyeliner, per definire lo sguardo o sfumati su tutta la palpebra per un bellissimo effetto smokey. Sono disponibili 3 tonalità:  Pure Flesh, un nudo color pelle,  Metallic Flash un grigio tortora e Vague un marrone deciso.

Questa collezione di make up si concentra sul donare un incarnato luminoso ed ecco allora  due palette viso esclusive, composte da un bronzer matte e un illuminante  leggermente perlato.  Sono pensate per creare morbidi giochi di luci e ombre sul viso. Questo duo viso è proposto in due tonalità: Light, con tonalità rosate e adatte a pelli chiare e Medium, sui toni dell’oro e del cacao, ideale per carnagioni più scure.

Due sono i nuovi colori del rossetto Rouge Coco Flash, che lasciano sulle labbra un velo di colore ultra brillante. Le tonalità nude sono il tocco finale perfetto per un look che esalta la naturalità. I due nuovi colori della collezione Lumière et Contraste sono un malva delicato e un nudo sul beige rosato.

Chiudono la collezione tre nuovi colori degli iconici smalti Le Vernis, proposti in delicate tonalità pastello. Un’alta resistenza per una lunghissima durata, che garantiscono una manicure femminile ed elegante. Le tre tonalità degli smalti sono: Afterglow un nude/beige, Open Air un azzurro cielo e Purple Ray un lilla glicine. La collezione make up è in vendita da maggio.

Per le globetrotters, in esclusiva per il Giappone e gli Stati Uniti, il make up Cruisière 2019 include anche due Rouge Coco Gloss dalle tonalità particolari.

Il finish ultra lucido è ancora più brillante per i riflessi metallici, per labbra sempre sorprendenti. Le due tonalità della collezione Lumière et Contraste de Chanel sono: Bright Pink un rosa fucsia acceso e Golden Tourquoise un  ardito color acquamarina con perlescenza oro.

Come sempre la Maison Chanel ci propone un make up naturale, ma al contempo sofisticato. La luce la fa da padrone, con tocchi di colore che ricordano le trame delle sete preziose dei kimono. Non mancate l’appuntamento … questa collezione è in vendita esclusiva presso le boutique monomarca Chanel e sul loro e-commerce.

La Redazione

chanel.com

Commenta per primo