Corpo Perfetto

Luba-Shumeyko-yoga-nuda-7

Esiste per tutte le donne, una sorta di “risveglio del corpo” quando si comincia a parlare della famosa prova costume. Abbiamo una specie di rifiuto a prendere in considerazione il fatto che il corpo va trattato tutto l’anno, per non avere problemi di inestetismi localizzati e di silhouette. E’ un procedimento piuttosto laborioso avere il “corpo a prova di costume” e questo implica una dedizione praticamente quotidiana. Diciamo, innanzi tutto, che alcuni rituali vengono compiuti ogni giorno e quindi partite con un prodotto di trattamento già sotto la doccia con un esfoliante, un balsamo levigante, un detergente a schiuma controllata.

Huile__Toniclift-minceurclarins-soin-remodelant-ventre-p_14444431f

 

222 c3ByYXkuanBnrilastil_elasticizzante_sprayrilastil_elasticizzante_fiale

 

Dopo, inserire frequentemente delle fiale ultra concentrate per mantenere elastica la cute e una crema mirata per la cellulite o per elevarne la tonicità. Non dimenticate di utilizzare anche una buona emulsione idratante, da usare su tutto il corpo per mantenere la pelle liscia e luminosa. I prodotti che potete trovare, vi offrono un’ampia gamma di trattamenti mirati ad ogni problema: dal seno alle smagliature, da rugosità a pelle desquamata, dai rilassamenti alla cellulite ed è inutile che sia io a segnalare questi due problemi che ci toccano tutte.

RF Corps Jpeg HDRF Bras Jpeg HDBiooil_200_flacone

 

 

Sono argomenti che si trattano prevalentemente in estate ma, come sempre scrivo, il nostro corpo ci appartiene e ce ne dobbiamo occupare durante tutto l’anno. Detto questo, oltre agli straordinari cosmetici che troviamo sia in profumeria che in farmacia, non dimenticate di prendervi cura di voi con una dieta adeguata, ricca di acqua, di frutta e verdura. Se non avete voglia di andare in palestra, pedalate!, o su una cyclette o andando in bicicletta e preferite una camminata piuttosto che l’auto o un autobus.

Questi pochi suggerimenti aiuteranno il vostro organismo a migliorare la circolazione, la funzionalità cardiaca e ad attivare il metabolismo. Tutte queste opzioni, vi favoriranno a raggiungere dei risultati, non solo per la famigerata “prova costume”, ma duraturi nel tempo !!!

 

di Johanna Rhys-Jones

 

Commenta per primo