BEAUTIFUL BODIES

15sexy23luglio-1000x600

Con i primi caldi, iniziano gli affanni della famosa “prova costume” perché si sa, che sia mare o montagna, spogliarsi sulla sabbia o al bordo di una piscina, non sposta l’ago della bilancia. Mi sono chiesta se veramente c’è tutta questa corsa alla forma perfetta, perché un po’ tutte noi abbiamo fatto qualche peccato di gola, che certo non aiutano poi a sentirci al top. Fatto sta che la vanità ci porta a delle rincorse per essere al meglio durante l’estate, dove le scollature sono più ampie, le gonne più corte e spesso uniamo una camicia annodata sotto il seno a dei pantaloncini a vita bassa. Ecco qua, il gioco è fatto e avere una pancia sexy e delle gambe toniche, diventa indispensabile.

Dermophisiologique propone un nuovo trattamento, LipoShock Crema, nato per un’azione urto rimodellante contro gli inestetismi da adipe strutturato. E’ un’emulsione sviluppata con la tecnologia dei cristalli liquidi ed è caratterizzata da una sensorialità cremosa, morbida e setosa.  Grazie alla formulazione bilanciata in olio, cere e burro di origine vegetale, questa crema si stende facilmente, lasciando la pelle più elastica e nutrita, già dopo la prima applicazione. Le sostanze attive contenute costituiscono un mix appositamente scelto per massimizzare l’azione contro gli inestetismi dell’adipe localizzato,  al fine di rimodellare ed armonizzare il corpo.

Questo prodotto si inserisce nella gamma LipoStop. Questa linea è studiata specificamente per favorire la riduzione dell’adipe localizzato, grazie ad un’azione “sciogli grassi” mirata. Sub-micro-emulsioni tecnologicamente elevate, attivi micro-molecolari ad alta concentrazione e veicolati singolarmente, uniti ad un fito-complesso brevettato FITO-KYLIP che scioglie i grassi e li utilizza a scopo energetico. La linea è caratterizzata dal fito complesso brevettato FITO-KYLIP, specifico nell’indurre l’azione snellente e controllarne tutti gli aspetti, a FITO-KYLIP, si aggiungono attivi ad azione lipolitica quali: il citrus aurantium (titolato in  Sinefrina al 6%), la fosfatidilcolina, i silanoli, il cuminil salicilate. Attivi stimolanti il microcircolo quali: il fitosoma di ginkgo biloba, i polifenoli di vitis Vvnifera. I prodotti trattano quindi l’adiposità localizzata a 360° attraverso una reale azione snellente, il riequilibrio circolatorio, l’azione tonificante, energizzante  ed anti-invecchiamento.

LIPOSTOP_Dermophisiologique-CremaCorpolipostop1LIPOSTOP_Dermophisiologique-integratore

Drenare, quando si inizia un trattamento riducente e snellente, è quasi un obbligo e per noi donne favorire l’eliminazione dei liquidi è un toccasana. La linea  DREN-ACTIVE  Drenante –  Gambe e microcircolo è specifica per contrastare e prevenire tutti gli inestetismi dovuti alla stasi venoso-linfatica. Prodotti dall’elevata tecnologia mirati a migliorare il tono del microcircolo cutaneo ed a prevenirne la dilatazione e la stasi. Attivi vegetali quali : diosmina, rusco, escina in forma liposomale, polifenoli di vite rossa, inseriti in eccipienti dall’elevata tecnologia che ne garantiscono: l’azione mirata sul microcircolo ed in particolare sul tono dei vasi venosi nel controllo degli α-recettori, l’azione drenante e l’azione protettiva sulla parete dei vasi.

dren-active           Dren Crema Gel  emulsione fisiologica drenante

α-DREN crema gel e Hydrolit garantiscono alle gambe della donna e dell’uomo, una buona circolazione venosa e linfatica, contrastando e prevenendo fastidi come: gonfiori, pesantezza, formicolii . Nella donna Drenactive previene la cellulite, ottimo l’abbinamento con i prodotti Cellulitech. Dermodren e Tisana Drenante garantiscono una detossinazione generale profonda.

Naturalmente non possiamo dimenticare uno degli aspetti di chi, come noi latini soffriamo: la cellulite. Anche in questo caso, Dermophisiologique ci viene in soccorso con la linea Cellulitech,  specifica nel contrastare gli inestetismi della cellulite. La cellulite è un processo infiammatorio localizzato nel tessuto adiposo cutaneo, non è un aumento del tessuto adiposo, ma è una vera e propria alterazione infiammatoria che può essere presente anche in un tessuto adiposo non in eccesso. Si ha così profonda alterazione dell’anatomia del tessuto soprattutto nella parte extracellulare dove avviene la “strutturazione dell’edema”.

La cellulite non è tanto un problema dell’adipocita, ma un problema dell’interstizio tra gli adipociti. cioè i liquidi vengono ingabbiati dalle proteine fibrose che formano delle reti attorno ad adipociti  e vasi sanguigni  e linfaticima un problema dell’interstizio tra gli adipociti. Trattare gli inestetismi da cellulite significa riportare alla cute le sue proprietà di ritorno elastico, di tonicità ed idratazione, normalizzando i fluidi in eccesso e destrutturando la loro organizzazione fibrosa. I prodotti Cellulhitech ridonano alla cute le normali caratteristiche biomeccaniche, annullano l’aspetto a buccia d’arancia e a materasso, i “buchi” si attenuano, l’aspetto indurito ed infiltrato si perde, il colorito si omogeneizza e la silhouette è visibilmente affinata, la cute risulta compatta e appianata.

Come vedete, grande è l’offerta di Dermophisiologique per il trattamento di inestetismi che, diciamocelo, sono più o meno un cruccio per tutte noi ! Ma sono molti i prodotti che vi aiutano a raggiungere dei validi risultati, purchè la costanza sia vostra alleata, senza dimenticare una dieta appropriata e un po’ di attività fisica. Non è che con questo vi suggerisco dieta e palestra , ma un semplice atteggiamento più sano alle vostre abitudini. Molta acqua e fibre per agevolare una pancia sicuramente più “alleggerita”.

 

Camminate di più, a ritmo regolare, niente corsa se non siete allenate, ma abituatevi a fare giornalmente una passeggiata che vi aiuterà a scaricare la tensione e sarà un piacevole anti stress. Prediligete gelati alla frutta che a quelli a base di creme, sicuramente più calorici. Fate del bagno, il vostro santuario di bellezza: scrub per liberare il corpo dalle cellule morte e per revitalizzare la pelle, creme o oli riducenti o snellenti senza dimenticare i rassodanti per una cute più liscia e luminosa. Di certo, quello che non smetterò mai di consigliare, è di impostare una routine di trattamento corpo per tutto l’anno, utilizzando anche prodotti per puro piacere, ma mirati alla nutrizione della pelle e a profumarla delicatamente. In questo modo non avrete più motivo di temere “la prova costume” , ma potrete essere soddisfatte di voi stesse tutto l’anno, a vostro agio nella vostra pelle.

I prodotti Dermophisiologique sono in vendita presso i loro Istituti di Bellezza e il costo è variabile da 45€. per gli integratori, agli 80€. per creme e sieri corpo.

 

di Clotilde Acerbi

 

 

shop.dermophisiologique.it, dermophisiologique.it

Commenta per primo