BACIAMI, STUPIDO !!!

Dirty-Dancing-kiss-Patrick-Swayze-e-Jennifer-Grey-cult-cinema-bacio-cult-stories-danza-film-adolescenza-cultstories.altervista.org_

Le labbra sono spesso trascurate nel quotidiano, ma è molto importante prendersene cura come il resto del viso. Vanno costantemente idratate, anche prima di andare a letto. Le labbra richiedono cure extra perché sono il 75% più delicate rispetto al resto della pelle e sono quasi prive di ghiandole sebacee, quindi si seccano più spesso a causa della barriera cutanea molto delicata. Inoltre, a causa del rapido turnover cellulare, la pelle della mucosa labiale perde acqua 3 volte più velocemente ed è idratata solo un terzo rispetto alla cute del viso. Il tessuto delle labbra contiene anche tre volte meno melanina, rendendo le labbra più sensibili ai danni del sole e più bisognose di riparazione.

Come correre ai ripari? E’ fondamentale fare un delicato scrub per eliminare le cellule morte, i piccoli residui dei rossetti super resistenti e ravvivarne così il loro colore naturale. Le labbra morbide e “piene” donano al viso un aspetto più sano e un sorriso più accattivante e bastano pochi semplici gesti per prendersene cura: esfoliarle, idratarle ogni giorno e applicare un primer prima del rossetto. Per chi desidera avere labbra idratate e brillanti sono perfetti i nuovi oli nutrienti  per labbra  lucide e sane.

Dermophisiologique. LIPOGEL Scrub labbra al carbone vegetaleL’elevata massaggiabilità di questo scrub lo rende particolarmente indicato per la delicata zona di labbra e contorno labbra. Grazie all’azione delle micro sfere di nocciolo d’oliva, esfolia e leviga le labbra rimuovendo delicatamente la pelle secca e screpolata, senza creare irritazioni. La formula è arricchita in carbone vegetale dalle proprietà purificanti e detossinanti e contiene un mix di burri e lipidi di origine vegetale dall’azione idratante ed antiossidante che contrasta la secchezza e le alterazioni cutanee causate dalle aggressioni esterne.

  BAUME DE ROSE  1 By-terry-baume-de-rose-lip-care-stick-labbra1 bytbyt149_byterry_baumederoselipcare  1 BYTERRY

byTerry. Baume de Rose Le Soin Lèvres è un balsamo che nutre, ripara e protegge. Le labbra sono elastiche, morbide e rimpolpate. Baume de Rose Le Stick Levres è lo straordinario balsamo labbra disponibile nel formato a matitone, facile e veloce da utilizzare e ideale per ritocchi fuori casa. Arricchita con burro di karité, cera essenziale di rosa e vitamina E, la formula aiuta a ricostituire l’idratazione delle labbra secche, levigando la superficie e donando sollievo in caso di disagio. Questo trattamento setoso assicura una bocca sana e bella in qualsiasi momento. Anche colorato. Questo meraviglioso balsamo labbra è ora disponibile anche in versione lucidalabbra Baume de Rose Flaconnette. Tutti i prodotti di questa linea contengono un SPF 15.

    1_Dermalogica_Renewal Lip Complex_Spezialpflege_AGE Smart   1_Dermalogica_Nightly Lip Treatment  1_GRA0082 Age-Repair Lip Treatment_open3.8g  1_GRA0020 Lip Balm Vanilla _ Watermelon_12mLMed-EIGN10091_original_1

Dermalogica. Renewal Lip Complex è un trattamento labbra idratante, per uso quotidiano. Leviga e rigenera il tessuto labiale. Applicare, quando è necessario, per idratarle, ripristinare i tessuti delicati, ridurre al minimo le linee del contorno e prevenire la comparsa dei segni del tempo. Nightly Lip Treatment è un trattamento labbra e contorno labbra che riduce le linee del sorriso mentre dormi. Questa ricca formula agisce di notte, idratando e rigenerando; arricchita di estratto di Genziana Indiana, di una tecnologia volumizzante avanzata e l’estratto di semi di Sesamo donano volume e riducono l’aspetto di linee sottili e rughe. Il burro di Karité, ricco di vitamine, idrata per migliorare l’elasticità della pelle e ripristinare la barriera cutanea. Grown Alchemist. Lip Balm Vanilla & Watermelon è un antidoto perfetto contro la secchezza delle labbra. Adatto sia alle donne che agli uomini, in tutte le condizioni climatiche. Un prodotto cult, da avere sempre con sé. Burro di karité, estratto di bergamotto, di anguria e di vaniglia sono gli ingredienti perfetti per combattere secchezza, irritazione, infiammazione e rigenera il film idrolipidico. Age-Repair Lip Treatment ai Tripeptidi e all’ Estratto di Foglie di Violetta è un trattamento labbra anti età che nutre e aumenta visibilmente il volume delle labbra, ridefinendone i contorni e riducendo le linee sottili nel massimo comfort. Elizabeth Arden. Eight Hour® Cream Lip Protectant Stick  è sicuramente il prodotto perfetto per proteggere le labbra. La  celebre e irrinunciabile  Eight Hour® Cream  si condensa in uno stick pratico e super-protettivo per le labbra. Arricchito con emollienti, vitamina E e cere, idrata, ammorbidisce e leviga le labbra. SPF 15.

Institut Karité. Tutte le virtù del Burro di Karité racchiuse in un pratico vasetto di alluminio in formato tascabile perfetto per i viaggi. Idratante, emolliente, nutriente e lenitivo, questo prodotto può essere utilizzato in qualsiasi momento per idratare intensamente e donare morbidezza alle labbra.

1_    1_Nuxe_Reve de Miel_Edizione Limitata_Balsamo Ultra-nutriente e riparatore_Packaging protezione delle api

Nuxe. Rêve de Miel è un trattamento per labbra che tendono a seccarsi o a screpolarsi a causa delle aggressioni esterne come, ad esempio, un clima molto freddo. Come da DNA del brand, tutto avviene nel rispetto della natura privilegiando principi attivi vegetali, provenienti da filiere con tracciabilità geografica controllata. Come non potrebbe rispettare le api, che danno l’ingrediente principale? Infatti Nuxe è impegnata da anni a fianco di Un Toit pour les Abeilles per la protezione delle api, fondamentali in natura. Inoltre ha allestito sei arnie all’interno del giardino di Les Tuilleries nel Museo del Louvre. E’ presente sul mercato con tre nuove edizioni limitate, che ricordano gli impegni del marchio.

1_CLARINS1_Douglas Collection_Fun Color Balsamo Labbra1 - Dolomia_Nuovo Balsamo labbra1 - Honest Beauty_Magic_Balm

Clarins. Lip Comfort Oil. Una formula fondente inedita ricca di principi attivi vegetali, direttamente ispirata dall’expertise degli oli viso e corpo Clarins. I benefici molteplici: nutrimento, morbidezza, piacevolezza d’uso, lascia un film brillante sulle labbra leggermente zuccherino, ma non appiccicosoDouglas Collection. Fun Color Balsamo Labbra. Balsamo labbra che mantiene le labbra idratate, lasciandole morbide e setose, da portare sempre con sé. Dolomia. Blue Defence Balsamo Labbra ricco di efficaci fitoestratti dolomitici nutre in profondità le labbra esposte continuamente agli agenti esterni, proteggendole grazie al sistema di filtri UV e preservando la loro naturale idratazione e morbidezza. Olio di Nocciolo e Burro di Cacao donano alle labbra morbidezza e nutrimento immediati e duraturi, il Nettare di Rosa canina e Burro di Karité preservano il benessere e la giovinezza delle labbra grazie alla loro azione antiossidante. SPF 15. Honest Beauty. Il Magic Beauty Balm è un balsamo multiuso che lenisce e allevia magicamente la secchezza con un solo tocco e, grazie al suo pratico contenitore compatto, puoi portarlo sempre con te. Con oli di frutta e vegetali.

B-SELFIE. Volume Labbra più sensuali e definite per un sorriso seducente in sole due ore con il primo filler che si applica come un cerotto. Grazie ai suoi micro aghi di acido ialuronico super idratante e fattore di crescita epidermico (EGF), il patch self beauty filler, dona nuovo volume sollevando l’arco di Cupido, restituisce struttura e turgore alla bocca aumentandone la definizione.

labello-classic  1_fruity-shine-cherry  1_labello-kamilla-koromvirag-ajakapolo1s _XL_22490830_30827098

 

Beiersdorf. Chi di noi non ha avuto un Labello nella borsa, alzi la mano !!! Io credo che siamo tutte un po’ Labello addicted  e adesso c’è un motivo in più: la formula è cambiata e non contiene più oli minerali, paraffine e parabeni, quindi di uso in tutta sicurezza per  le labbra, che resteranno morbide  e protette durante l’arco della giornata. Li trovate in tante confezioni diverse in base all’azione idratante e anche leggermente colorati, senza trascurare quelli medicati. Dal 1909.

Lo sapete che sono usciti anche i Labello Neon, con la confezione fluorescente, che si illumina al buio? Le più disordinate lo troveranno nella borsa senza rovistare

E come ultima novità, Labello Crayon che concentra tutte le proprietà idratanti e ammorbidenti del prodotto classico, donando però una colorazione intensa e più coprente. Facilissimo da usare, per un tocco glamour dal mattino alla sera. All’interno della formula troviamo burro di karité, olio di avocado, olio di jojoba e cera d’api, oltre all’estratto di rosa.

Dopo tutte queste “cure speciali”, non ci resta che dire … baciami, stupido !!!

La Redazione

dermophisiologique.it, byterry.com, dermalogicaskincare.it, grownalchemist.com, elizabetharden.it, ikparis.com, it.nuxe.com, clarins.it, douglas.it, dolomia.it, bselfie.it, labello.it

 

Commenta per primo