APRI GLI OCCHI…

Girl-Eyes-uhd-wallpapers

Quando ci concentriamo su qualcosa, il nostro sguardo comincia ad esplorare. La parola “sguardo” ci conduce a intensità, passione e anche ad una inclinazione al sogno. Questa parola viene utilizzata molto in varie espressioni inglesi che vanno dal “contemplare” o al “guardarsi dentro” … ma qual è il vero significato di questa parola così accentuata sia nella poesia che nella musica e senza tralasciare le arti visive? A questa domanda risponde La Prairie con il suo ultimo prodotto per gli occhi Skin Caviar Eye Lift, col quale esplora  l’emozione e il potere della qualità che definisce e sottolinea lo sguardo.

Occhi specchio dell’anima sono un binomio imprescindibile: raccontano la storia degli anni che passano. La zona perioculare è infatti costituita da 22 muscoli in continuo movimento. Infatti, sbattiamo le palpebre in media 10.000 volte al giorno. La pelle delicata e sottile del contorno occhi è l’area del viso che mostra maggiormente i segni dell’età, attraverso il rilassamento delle palpebre e delle sopracciglia, la perdita di elasticità e la comparsa di linee sottili e rughe.

Nel mondo di La Prairie i limiti dell’innovazione vengono instancabilmente sfidati, l’efficacia della scienza del caviale viene continuamente migliorata e il suo potenziale si apre a nuove aree di applicazione. Con Caviar Premier, lo sguardo diventa il focus della scienza svizzera. Tutto il potere liftante del caviale viene sprigionato per la prima volta per rivitalizzare, liftare e ridefinire lo sguardo. Skin Caviar Eye Lift, il primo siero illuminante per tutta la zona occhi, sopracciglia comprese,  la risposta delicata ed efficace all’esigenza di un effetto lifting e rassodante dedicato al contorno occhi ed è il risultato di una potente combinazione di due formule arricchite da Caviar Premier e dal Complesso Cellulare Esclusivo di La Prairie, che si basa su una ricerca biotecnologica avanzata per dare nuova vita ed energia alle stesse cellule da cui nasce la bellezza.

I risultati sono visibili  fin dalla prima applicazione. Grazie all’utilizzo di algoritmi innovativi sviluppati specificamente per lo studio dei dati di Skin Caviar Eye Lift, i ricercatori di La Prairie hanno scoperto che, utilizzando regolarmente il prodotto, lo sguardo si apre, il contorno occhi e le sopracciglia appaiono distesi e ridefiniti. Le palpebre superiori sono sollevate e le rughe del contorno occhi visibilmente ridotte. Le palpebre inferiori risultano levigate, borse e gonfiore attenuati. L’utilizzo giornaliero dona a tutta l’area del contorno occhi un effetto lifting e rassodante. Lo sguardo è rivitalizzato, liftato e ridefinito.

L’innovazione che caratterizza Skin Caviar Eye Lift non si limita soltanto alla sua formulazione. Ispirato al design di Skin Caviar Liquid Lift e alle perle di caviale visibili attraverso il vetro, l’ultimo trattamento dedicato al contorno occhi rende omaggio alla potenza e al piacere delle iconiche perle di caviale dorato di La Prairie. Premendo sull’erogatore, le due formule, una incapsulata nelle perle di caviale e l’altra in un’emulsione crema-gel rosa tormalina, racchiuse in due sezioni separate per mantenere la purezza, passano attraverso un meccanismo, che le miscela ad ogni utilizzo. Il risultato è un siero dalla texture piacevole che dona alla pelle una sensazione di freschezza e un immediato effetto lifting. Skin Caviar Eye Lift unisce audacia scientifica, tecnologia innovativa e piacere del caviale in una incantevole formulazione per gli occhi.

Il rituale occhi Skin Caviar inizia con una pelle perfettamente pulita. Poche gocce di Essence of Skin Caviar Eye Complex aiutano a levigare e preparare la pelle del contorno occhi a ricevere i trattamenti successivi. Una leggera pressione sull’erogatore di Skin Caviar Eye Lift attiva il meccanismo di miscela e rilascia una singola dose di prodotto. Iniziare l’applicazione dall’angolo interno dell’occhio e picchiettare delicatamente lungo la palpebra verso l’esterno. Continuando lungo il contorno occhi, si percepirà un’immediata sensazione liftante, unita al piacere del rituale, mattina e sera. Applicare Skin Caviar Luxe Eye Cream per completare il rituale occhi Skin Caviar e vivere un’esperienza piacevolissima che mette lo sguardo in primo piano.

Ed ecco il sublime programma occhi de La Prairie.

 “Il vero viaggio di scoperta, non consiste nel cercare nuovi paesaggi, ma nell’avere occhi nuovi … questo scriveva Marcel Proust ne “Alla ricerca del tempo perduto”.  Skin Caviar Eye Lift di La Prairie vi dona un vero bagno di giovinezza allo sguardo …

 

 

di Giovanna Cappuccio

 

 

la-prairie.it

Commenta per primo