Aeterna … Per il tempo che passa

tempo1

Con il passare degli anni, è necessario adottare trattamenti ad ampio raggio atti a nutrire l’epidermide per preservarne compattezza, elasticità e luminosità, indipendentemente dall’ età e dalla forma del viso. Dermophisiologique lancia un prodotto  all’avanguardia: Aeterna trattamento anti-age per ridisegnare i volumi del viso.

Al cuore della formula, l’esclusivo complesso brevettato Gp4g ®: estratto dall’Artemia: risveglia l’attività delle cellule cutanee, contribuisce alla protezione del DNA, stimolando la sintesi di proteine, filaggrina, cheratina, collagene, fibronectina, che garantiscono tono al tessuto cutaneo, Acido jaluronico cross linkato amplifica l’effetto lifting riempiendo i volumi e regalando turgore immediato, Potenti agenti ristrutturanti attinti dalle profondità del mare, in combinazione ad un pool di Ceramidi, Vitamine e Oli naturali dermosimili indispensabili per sostenere e consolidare l’architettura della pelle, formulazioni biotecnologiche di ultima generazione che aiutano in modo naturale e fisiologico la pelle matura, fragile e “svuotata”.

AETERNA è formulata con nano-emulsioni di ultima generazione, che garantiscono una facile applicazione e immediato comfort anche all’epidermide “stanca e svuotata”.

Emulsione detergente fisiologica in crema.  La formula ricca in attivi lenitivi e calmanti, asporta efficacemente ogni tipo di trucco ed impurità, senza danneggiare il naturale film idrolipidico. Lascia la pelle perfettamente detersa, morbida ed elastica giorno dopo giorno, preservandone il capitale di giovinezza.

Siero intensivo effetto lifting ristrutturante profondo. Una texture innovativa , ultra leggera sulla pelle, che agisce su tutti gli strati epidermici. Un concentrato  di Acido jaluronico, Acqua marina , ricca in minerali ed oligoementi essenziali, combinati al brevetto energizzante Gp4g estratto dall’Artemia per un’azione riempitiva naturale sulla pelle avvizzita e riparatrice sui volumi privi di turgore e tono.

Emulsione  a cristalli liquidi  effetto lifting ed energizzante cellulare. Al cuore della formula, l’esclusivo brevetto Gp4g ® estratto dall’Artemia risveglia l’attività delle cellule cutanee, contribuisce alla protezione del DNA, stimolano la sintesi di proteine , garantendo maggior forza e tono al tessuto cutaneo.. La presenza di Acido ialuronico cross linkato amplifica l’ effetto lifting riempiendo i volumi e regalando turgore immediato. Risultato: Un viso radioso e disteso nel tempo, un effetto lifting naturale all’istante. Estrema piacevolezza di applicazione.

L’utilizzo combinato e quotidiano dei prodotti Aeterna permettono di ritardare l’invecchiamento fisiologico e prevenire quello foto indotto, stimolando il metabolismo cutaneo e riequilibrando i livelli di energia dell’epidermide, con risultati visibili all’istante e nel tempo.  La pelle, distesa, sollevata e compatta, è naturalmente liftata, giorno dopo giorno tende ad una giovinezza  “eterna”

Tutti i prodotti di Dermophisiologique sono privi di: parabeni, isotiazolinoni, PEG, siliconi, glicoli e profumo “allergen free”.

Inoltre, nel 2015 Dermophisiologique ha ottenuto la certificazione B Corporation, prima azienda di cosmetica in Italia. Le B Corporations sono un nuovo tipo di società che utilizza la potenza di business per risolvere i problemi sociali e ambientali e sono conformi agli standard più elevati di performance sociale e ambientale , trasparenza e responsabilità.

di Clotilde Acerbi

 

dermophisiologique.it

Commenta per primo